Ci occupiamo anche della
creazione ed erogazione
di corsi E-learning

I vantaggi dell’E-learning sono notevoli e molteplici,
scopri e visualizza gli esempi riportati sotto!

Cos'è e come funziona l'E-learning!

L’E-learning consente di erogare percorsi formativi telematici, anche di aggiornamento professionale, senza vincoli spaziali e/o temporali, grazie all’utilizzo di strumenti web. Lo strumento tecnologico per l’erogazione, detto LMS, ossia Learning Management System, è un’applicazione web che consente la gestione/erogazione di corsi on-line, e mette a disposizione dei discenti svariati strumenti di comunicazione e di condivisione della conoscenza. Allo stato attuale sono numerosi gli LMS, piattaforme E-learning di tipo Open Source.

Questo consente di poter usufruire di un LMS (senza vincoli di tempo e di n. di utenti) installato su di un proprio spazio web.

I vantaggi dell’E-learning sono notevoli e molteplici:
Efficacia didattica - monitoraggio del percorso formativo - svincolo temporale/spaziale - costituzione di Community di apprendimento tramite Chat e Forum - aggiornamento immediato dei contenuti - gestione interna della formazione.

Webarch può provvedere all’attivazione di una piattaforma
LMS Open Source, mediante le seguenti attività:

Installazione
e configurazione

Personalizzazione
con logo e colori

Formazione
per la gestione

Sarà nostra cura la realizzazione
di contenuti multimediali

Commenti audio - progettazione grafica - animazioni Flash - video e filmati - test di autoverifica interattivi - simulazioni interattive di processi, tutti in un unico servizio.
© 2017 Arch. Giovanni Fantoni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 0375710580